fbpx

Arriva in libreria la prima e unica guida per imparare a usare WhatsApp come strumento di business

Stai pensando di integrare WhatsApp nella tua strategia digitale?

Ecco il libro che ti spiega passo passo come fare!

whatsapp marketing

L’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo apre le porte alle aziende lanciando la sua versione Business, uno strumento utile per interagire facilmente con i propri clienti e costruire relazioni solide e durature.

Arriva in libreria la prima guida per imparare a usare WhatsApp come strumento di Marketing. Si chiama WhatsApp Marketing (Dario Flaccovio editore) il primo e unico manuale grazie al quale guidiamo i lettori passo passo alla scoperta di WhatsApp Business, dall’impostazione dell’account all’integrazione dell’app nella tua strategia di mobile marketing.

Vengono così svelati i vantaggi e i possibili utilizzi della piattaforma e come sfruttarne appieno le enormi potenzialità. Vengono inoltre analizzati i principali casi di successo di piccole e grandi aziende al fine di fornire spunti utili da cui trarre ispirazione per pianificare la migliore strategia di marketing


Lavorando come freelance a stretto contatto con diverse aziende abbiamo intuito che nonostante WhatsApp non disponga ancora di grandi tool per i business, applicando delle corrette strategie e alcuni trucchi del mestiere ha delle enormi potenzialità lato marketing. Da qui è nata la nostra idea di studiare i possibili utilizzi dell’applicazione come strumento di marketing e mettere nero su bianco quanto analizzato”.

Acquistalo subito

[whatsapp_share url=”https://www.wss.com.ve/whatsapp-share-plugin-para-wordpress/” title=”Check this!”]


Lascia un commento

Open chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?